Chiosco self checkout - Ordinare e pagare da soli

Chiosco self checkout - Ordinare e pagare da soli

Vendomat AG Chiosco cassa Schermo Ristorante
Schermata iniziale del chiosco self checkout

Processi rapidi ed efficienti sono particolarmente importanti nel settore della ristorazione. Un collo di bottiglia è spesso rappresentato dal personale, o più precisamente dalla mancanza di personale. Ogni ristoratore sa quanto sia difficile coprire i posti vacanti nell'attività. Ecco perché sono necessarie soluzioni che eliminino i colli di bottiglia anche senza personale aggiuntivo. e alleggerire il personale di servizio esistente. È qui che entra in gioco il nostro chiosco self checkout.

Il chiosco Self Checkout è un terminale self-service e una cassa self-service in uno. La pratica colonnina combina l'ordinazione e il pagamento in modalità self. Ciò che altrimenti deve essere fatto dal personale, l'ospite lo fa da solo e vive un'esperienza positiva. Il terminale per le ordinazioni autonome può essere facilmente installato in qualsiasi camera degli ospiti ed è idealmente collegato a un sistema di cassa. Naturalmente, sono possibili anche soluzioni autonome.

Chiosco self checkout: un termine brevemente spiegato!

Il nome "Self Checkout Kiosk" dice tutto. Il termine "kiosk" indica originariamente un piccolo padiglione di vendita, nell'uso moderno anche un punto vendita. Il termine inglese "checkout" si riferisce da un lato ai processi di verifica, prova o selezione, dall'altro alla firma e al pagamento. E "self" si riferisce al principio del self-service. Non esiste un modo più sintetico per descrivere la nostra macchina per gli ordini digitali.

Con il Self Checkout Kiosk, i vostri ospiti possono selezionare facilmente i menu e le bevande su un touchscreen, ordinare e pagare (il pagamento senza contatto è possibile anche per ordini superiori a CHF 28/giorno). I vantaggi: i consueti tempi di attesa vengono eliminati e il personale di servizio può concentrarsi completamente sull'assistenza agli ospiti o su altri compiti dell'esercizio. La comodità delle ordinazioni è ripagata da un aumento delle ordinazioni e del fatturato. Quando ordinare è facile e comodo, di solito si fanno più ordini. E l'esperienza dimostra che il chiosco di self-checkout diventa rapidamente una vera e propria calamita per i clienti.

Nel senso migliore del termine: Easy Order Terminal.

Vendomat AG Selfcheckout, chiosco, schermo, corretto
Chiosco self checkout Visualizzazione ordine

Ecco come funziona il nostro Easy Order Terminal. L'ospite vede l'offerta gastronomica su un grande e chiaro touchscreen da 22″ e può selezionare ciò che desidera semplicemente toccandolo. Il funzionamento è identico a quello del proprio smartphone, con la differenza che il cruscotto del self-checkout è molto più grande e quindi più facile da usare. L'interfaccia è stata progettata per essere particolarmente facile da usare. Si utilizza in modo intuitivo ed è letteralmente un "gioco da ragazzi".

Il terminale utilizza una semplice soluzione software Android. Il sistema è facile da configurare e potete progettare la vostra offerta come desiderate e visualizzarla sul terminale. Il sistema Self Checkout Kiosk consente di visualizzare il proprio corporate design con immagini, loghi e testi accattivanti. Il sistema offre molti servizi e opzioni aggiuntive, ad esempio

  • Codice QR per la raccolta
  • SMS all'ospite per il ritiro
  • Collegamento alla stampante
  • Schermo cucina e bevande
  • Pagamento con carta tramite il terminale per carteWorldline
  • Integrazione di scanner di codici a barre
  • Opzioni di valutazione

Affidabile al 100% - i vostri ospiti vi ringrazieranno!

E la cosa migliore è che potete fare affidamento su questo dipendente al 100%. Il chiosco self checkout è in servizio 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, se necessario. Non dovrete più temere carenze di personale, assenze di breve durata o congestione del servizio nelle ore di punta. I vostri ospiti vi ringrazieranno: Vendomat lo rende possibile.

Siete interessati e volete sapere come utilizzare al meglio il chiosco self checkout nella vostra azienda?

Contattateci subito: +41 31 925 99 99 - saremo lieti di consigliarvi.

Vendomat AG
Zentrumsplatz 1
3322 Urtenen-Schönbühl