Rivoluzionario contro la carenza di lavoratori qualificati

Come un chiosco di cassa porta una svolta innovativa

Sui media appaiono sempre più spesso storie allarmanti: catene affermate e negozi locali popolari stanno chiudendo per sempre. Recentemente, persino Chrigubeck ha annunciato che presto chiuderà i battenti per sempre. Alla base di queste spirali negative c'è soprattutto l 'onnipresente carenza di manodopera qualificata che grava come un'ombra sull'economia svizzera.

I cartelli con il chiaro messaggio "Cercasi operaio specializzato" si trovano ad ogni angolo in questi giorni. Oppure andiamo al nostro ristorante preferito e ci imbattiamo in porte chiuse, spesso per pura necessità. Le aziende si stanno adattando perché le alternative stanno lentamente diminuendo.

Non sorprende che anche le nostre conversazioni con i clienti abbiano confermato questo problema. Trovare personale adatto è un compito erculeo, e trattenerlo a lungo termine è ancora più difficile .

Questo ci ha spinto non solo a trovare soluzioni, ma anche a offrire un vero e proprio supporto. Abbiamo iniziato con un chiosco self-checkout, originariamente destinato all'industria dell'ospitalità. Oggi siamo orgogliosi di presentare una versione avanzata, applicabile in un'ampia gamma di settori.

Automazione rivoluzionaria

Il nostro obiettivo? Aiutare le aziende di ogni settore. Non si tratta di sostituire le persone, ma piuttosto di ottimizzare i processi di lavoro e alleggerire il carico di lavoro del personale esistente.. Il chiosco self checkout automatizza i processi di ordinazione e pagamento, un cambiamento rivoluzionario. Ciò consente al vostro team di liberare tempo prezioso per altre attività. E se c'è ancora carenza di personale, questo affidabile "aiutante" è a disposizione.

Con caratteristiche avanzate come il rivestimento antimicrobico per le condizioni igieniche e un design infrangibile per l'uso quotidiano, il chiosco casse è pronto per qualsiasi sfida.

L'utilizzo del chiosco cassa è un gioco da ragazzi, sia al cinema che al dettaglio, in panetteria o al ristorante. Con pochi clic, chiunque può ordinare e pagare immediatamente al terminale. In questo modo si contrastano i rischi di carenza di personale e i colli di bottiglia nelle ore di punta, problemi oggi onnipresenti.

Se anche la vostra azienda sta subendo gli effetti della carenza di competenze e desiderate saperne di più sul nostro chiosco casse, non esitate a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e saremo lieti di mostrarvi il funzionamento del chiosco in una conversazione non vincolante.

Non esitate a contattarci: +41 31 925 99 99 - Saremo lieti di consigliarvi.

Seguiteci sui nostri canali di social media