SELF CHECKOUT KIOSK - Il futuro dell'ordinazione

Il chiosco self-checkout per vari settori industriali

Abbiamo iniziato con un chiosco self-checkout originariamente sviluppato per il settore della ristorazione. Oggi siamo orgogliosi di presentare una versione ulteriormente sviluppata che può essere utilizzata in diversi settori, sia nei cinema, sia nella vendita al dettaglio o, naturalmente, nell'industria dell'ospitalità.

Questa soluzione innovativa non solo convince per la suaqualità svizzera , ma offre anche una perfetta integrazione nel nostro sistema POS. 

Chiosco Vendomat Burgermeister per il self-checkout

Immergetevi nelle diverse funzioni:

Il chiosco self checkout si adatta alle vostre esigenze:

Posizionate il vostro chiosco esattamente dove vi serve

  • sia sul tavolo,
  • autoportante
  • o montato a parete.

Siete pronti a creare un'esperienza di ordinazione unica?

Siamo al vostro fianco come partner forte e vi offriamo supporto e soluzioni personalizzate. Contattateci oggi stesso per saperne di più sulla soluzione Self-Order.

Il nostro cliente Burgermeister

Logo-Burgermeister-nuovo
Chiosco Vendomat Burgermeister per il self-checkout

Contattateci. SAREMO LIETI DI CONSIGLIARVI COME UTILIZZARE AL MEGLIO IL CHIOSCO DI CASSA.

Anche direttamente per telefono +41 31 925 99 99


    Nota: tutti i campi contrassegnati da un asterisco * sono obbligatori.

    Scoprite il nostro Blog Vendomat

    Vendomat_Lightspeed-Ristorante-Ambiente
    Notizie

    Nuove strade per la ristorazione: i modelli di abbonamento in Svizzera

    Nuovi approcci per il settore della ristorazione: i modelli di abbonamento in Svizzera I modelli di abbonamento nel settore della ristorazione stanno diventando sempre più popolari in tutto il mondo. Offrono ai ristoratori fonti di reddito stabili e rafforzano la fedeltà dei clienti. Ma come si può implementare con successo un modello di abbonamento nel settore della ristorazione svizzera? Tendenze internazionali:

    Per saperne di più "
    Notizie

    È questo il futuro del servizio? #GUESTLINE

    È questo il futuro del servizio? #GUESTLINE Nel dinamico mondo della ristorazione, un servizio efficiente è la chiave del successo. Il personale può essere sovraccarico di lavoro, soprattutto nelle ore di punta, con conseguenti ordini mancati e tempi di attesa più lunghi. È qui che la nostra ultima innovazione

    Per saperne di più "
    Notizie

    Grazie ai pagamenti mobili più mance?

    Più mance grazie al pagamento mobile? Negli ultimi anni il comportamento di pagamento nel settore alberghiero è cambiato radicalmente. Sempre più ospiti preferiscono pagare il conto con la carta o con il cellulare, per comodità, per motivi igienici o perché

    Per saperne di più "